venerdì 7 dicembre 2007

Un giorno importante

Oggi sicuramente è un giorno da ricordare. Per due occasioni particolari. Tutte e due ugualmente importanti ma con due risvolti diversi. La prima cosa da ricordare è il mio esordio in porta della Nazionale Italiana, sia pure in una partita di allenamento.
Non è andata molto bene, ho preso i miei primi tre gol. Ma mi consolano tre cose:
- il fatto che ero sul mio posto di lavoro e non potevo dare il 100%;
- che l'altro portiere nel secondo tempo ne ha presi sei di gol;
- e che quel computer non è all'altezza della situazione quindi i Lag si sprecavano.
L'altra cosa da ricordare è che oggi per la prima volta ho scambiato un bacio con una ragazza su Second Life. Non è che la cosa mi abbia suscitato particolari emozioni, ma mi ha intrigato l'essere riuscito a far accettare ad un altra persona (per giunta straniera) questa azione simbolica.
Vecchio volpone...

2 commenti:

Gianfra Andel ha detto...

ciao mirko sono amaru vella.te volevo dire che sei un amico....ti ho sempre reputato uno di cui fidarsi,scusami se questo periodo non stiamo spesso insieme come poco tempo fa ...ma se capisci sai perchè.una volta sistemato il tutto torneremo a fare le cose di sempre ridere e scherzare.sei unico.

by amaru vella THE FOX

Mirko ha detto...

Dai!!! Non ci credo!
E' sempre un piacere sapere che qualcuno ti legge sul blog ... ma avere l'onore di un simile attestato di stima dal coach Vella mi riempie di orgoglio. Caro Amaru, il fatto che non ci frequentiamo come prima non pregiudica la nostra amicizia, lo sai. Anche tu sei un Amico, non lo dimenticare mai!